Monday, February 06, 2006

Neofita

Ebbene si, sono assolutamente un neofita del blog.
Potrete anche non perdonarmelo, ma almeno lo sapete.
Mi sono appena preso dell'illiberale (e questo mi dispiacerebbe) e del forse comunista perchè non avevo scelto l'opzione giusta, moderando i commenti.
A dire il vero, non avevo proprio scelto.
Come molte altre cose della vita, ma questo è un altro discorso.
Cercherò di fare più attenzione, ma è possibile che vi siano diverse altre cosucce involontariamente errate nell'impostazione tecnica di questo blog.
Vedremo.
Intanto vorrei lanciare un appello per l'organizzazione di una colletta a favore del tenero Pierferdi che, se non ho capito male, gradirebbe possedere tre televisioni per sovrastare il signor B.
Possibile che nessuno ci abbia pensato prima?
Se poi avanza qualcosa, una la prenderei anch'io.

4 comments:

vanz said...

ecco, ti sei beccato la prima critica nei commenti.

siccome ne riceverai molte altre (tanto da farti tornare voglia di rimoderare i commenti, ma poi no, ma poi sì, in un'eterna ghirlanda brillante)...

insomma, ci tenevo a essere io il primo :-)

Niccolò said...

Brutto dittatore comunista, strappascotte, mangiabimbi ed alcolista!
provaci a moderarmi... ;.)
n'

. said...

No! Strappascotte proprio no!

. said...

credo proprio che mi beccherò altre critiche; spero che vorrà dire che, almeno un po', mi sarò espresso liberamente.
Per ora, sembre quasi che sia dotato - per grazia ricevuta - di una nobile claque.
Senza nulla togliere - anzi - ai padri putativi che osservano benevoli i miei miseri sforzi di mettere un piede avanti all'altro.